Verso il grande evento |
Dalla Città
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Padiglioni dei Comics, via al montaggio anche delle strutture in via dei Bacchettoni

17 ottobre 2022 | 15:09
Share0
Padiglioni dei Comics, via al montaggio anche delle strutture in via dei Bacchettoni

Scattano i divieti e le modifiche alla viabilità da mercoledì (19 ottobre) al 5 novembre

Da mercoledì (19 ottobre) alle 9, subito dopo l’entrata delle scuole, inizieranno le operazioni di montaggio dei padiglioni di Lucca Comics and Games in via del Bacchettoni.

Per questo, da quel momento e fino al 5 novembre sarà vietata la sosta nella strada, nel tratto compreso fra l’incrocio con via della Quarquonia e via dei Filatori, lungo il lato dei fabbricati. Divieto di sosta su ambo i lati e divieto di transito nel tratto compreso tra i cancelli del Giardino degli Osservanti, mentre verrà istituito il doppio senso di circolazione nella porzione di strada compresa fra l’ingresso al parcheggio Mazzini e l’incrocio con via Brunero Paoli.

Per i residenti e dimoranti si ricorda che ci sarà la possibilità di parcheggiare gratuitamente fino all’11 novembre anche in tutti i parcheggi a pagamento a parcometro, sia all’interno che all’esterno del centro storico, con esclusione dei parcheggi in struttura e in uso all’organizzazione della manifestazione, e delle aree di parcheggio a pagamento per i visitatori della manifestazione.