Summer Festival, Pardini incontra d’Alessandro: “Insieme per un cartellone sempre più ricco”

Il primo cittadino: “Abbiamo rinnovato la volontà di potenziare il connubio fra il festival e la città”
Potenziare il connubio tra la manifestazione e la città. È questa la volontà dell’amministrazione comunale che oggi (17 ottobre) ha incontrato il patron del Lucca Summer FestivalMimmo d’Alessandro per tracciare bilancio e prospettive di uno degli eventi più attesi dell’anno.
All’incontro erano presenti, oltre al primo cittadino, anche gli assessori Paola Granucci, Mia Pisano, Remo Santini, Mauro Bruni e Nicola Buchignani.
“Lucca Summer Festival oggi più che mai. Dopo aver incontrato a Palazzo Orsetti insieme, alla giunta comunale, il promoter Mimmo D’Alessandro è stata infatti rinnovata la volontà dell’amministrazione di potenziare il connubio fra il festival e la città – ha raccontato il sindaco Mario Pardini -. Abbiamo parlato del futuro in un clima cordiale ed amichevole, facendo il punto sull’ultima edizione, nell’ottica di un ampliamento dell’accordo quadro. Il Lucca Summer Festival è uno degli eventi di punta dell’offerta culturale sul territorio, con importanti ricadute sull’indotto economico della città, è quindi interesse comune intensificare il nostro sostegno alla D’Alessandro & Galli per arricchire ulteriormente il cartellone della kermesse con nomi sempre più grandi e conosciuti”.