‘Vinci con la bolletta digitale’, ieri la seconda premiazione del concorso Geal

Il concorso è rivolto agli utenti con fornitura uso domestico che avranno attivato il servizio di bolletta digitale
Ieri (2 novembre) alla sede di Geal si è tenuta la seconda premiazione del concorso Vinci con la bolletta digitale, che promuove l’attivazione della bolletta digitale in sostituzione della tradizionale bolletta cartacea, un modo semplice per evitare lo spreco di carta ed i consumi per il trasporto delle bollette in un’ottica di sostenibilità.
Il concorso terminerà con la terza ed ultima estrazione che è prevista entro il 31 dicembre, rimangono ancora quattro premi che potranno essere vinti: un monopattino elettrico, una tv 43 pollici, una bicicletta elettrica e una tv 65 pollici.
Il concorso, ricordiamo, è rivolto agli utenti con fornitura uso domestico che avranno attivato il servizio di bolletta digitale ed avranno effettuato l’iscrizione al concorso, tutti i requisiti sono indicati nel regolamento. Ricordiamo inoltre che anche quest’anno al raggiungimento di 5mila nuovi utenti che aderiranno al servizio, Geal effettuerà una donazione in favore dell’ospedale San Luca di Lucca, al quale, grazie alle adesioni alla bolletta digitale registrate nel 2021, sono state devolute due strumentazioni mediche, con il risparmio generato dai minori costi di stampa e spedizione.