Tari per il suolo pubblico, sei mesi di rateizzazione per le fatture del triennio 2018-2020

Ogni utenza non domestica potrà concordare con l'azienda anche una serie di scadenze più diluite nel tempo

Saranno inviate nei prossimi giorni le fatture Tari del triennio 2018, 2019 e 2020 relative all’occupazione di suolo pubblico da parte di circa un centinaio di utenze non domestiche del territorio comunale. 

A seguito dell’incontro con le associazioni di categoria, tenuto dall’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore Cristina Consani insieme a Sistema Ambiente, rappresentata dalla presidente Sandra Bianchi, si è deciso di accordare una rateizzazione di 6 mesi (anziché di 4 come originariamente previsto), così da facilitare il pagamento dell’importo dovuto.

Per venire incontro ai titolari di questo tipo di utenze, è prevista una rateizzazione ulteriore – maggiormente diluita nel corso dell’anno – che ogni utenza può concordare direttamente con Sistema Ambiente, recandosi o contattando l’ufficio tariffa dell’azienda.

Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.