Nuovo impianto polisportivo alle Tagliate, impegnati i fondi per la progettazione esecutiva del secondo lotto

Poco più di 40mila euro a un raggruppamento temporaneo di professionisti. L’opera costerà oltre 3,8 milioni di euro
Tutto pronto per la progettazione esecutiva del secondo lotto del nuovo impianto polisportivo di via delle Tagliate, che occupera lo spazio della ex tensostruttura della Croce Rossa.
Nell’area, come è noto, saranno realizzati una palestra di pugilato, una per l’attività fisica con pesi e una piscina inclusiva, il tutto per un costo sopra i 3,8 milioni di euro di cui, al momento, 2,2 a carico dell’amministrazione comunale.
Con determina comunale si è proceduto all’assunzione dell’impegno di spesa per finanziare la progettazione esecutiva del secondo lotto dell’opera che sarà a carico del raggruppamento temporaneo di professionisti composto dall’architetto Gianluca Bacci, capogruppo e mandatario, dall’ingenger Claudio Modena, legare rappresentante di Sm Ingegneria, dallo studio associato Carlesi – Isola e dallo studio Ingeo di ingegneri e geologici associati.
L’impegno di spesa per la progettazione è di 35mila euro oltre oneri previdenziali al 4 per cento e Iva al 22 per cento, per un totale complessivo pari a 41262 euro.