Ritiro supplementare dei pannolini usati saltato, polemica in via del Palazzaccio

Alcuni utenti pronti a una protesta eclatante: i disagi andrebbero avanti da alcune settimane anche in altre zone della città
Niente ritiro supplementare dei pannolini usati per gli utenti che ne hanno fatto richiesta in via del Palazzaccio. E monta la protesta.
La questione va avanti da diverse settimane, secondo quanto afferma un utente, che si dichiara esasperato dalla situazione. Il ritiro supplementare dei pannolini dovrebbe essere effettuato il mercoledi pomeriggio ma, a detta dell’interessato, sarebbe stato disatteso e a dimostrazione ci sarebbero decine di messaggi e segnalazioni inviate a Sistema Ambiente. Un problema che, peraltro, avrebbe creato disagi anche in altre zone della città.
Il problema, ovviamente, non è solo quello di un mancato servizio, ma il cattivo odore che persiste e che arriva dai pannolini usati. Una protesta che, a partire dal cittadino di Sant’Anna, è diventato un tam tam fra utenti: una situazione che sta facendo pensare ad una protesta anche eclatante, da parte di alcuni, nei confronti dell’azienda che si occupa della gestione di rifiuti in città.