Illuminazione di Natale, la soddisfazione di Confcommercio

27 novembre 2022 | 10:07
Share0
Illuminazione di Natale, la soddisfazione di Confcommercio

Pasquini e Giovannini: “Chiara dimostrazione della voglia delle persone di tornare a vivere lo spirito delle feste”. Venerdì si accende il Re – Christmas Tree del Ccn in piazza Scalpellini

È con estrema soddisfazione che Confcommercio saluta l’accensione delle luci e delle installazioni di Natale avvenuta ieri (26 novembre) a firma dal Comune di Lucca.

“Una folla straordinaria – affermano il presidente Rodolfo Pasquini e la direttrice Sara Giovannini – ha preso d’assalto il centro storico, per assistere all’accensione e scattare le prime foto che in queste ore stanno impazzando sui social. Una chiara dimostrazione della voglia delle persone di tornare a vivere appieno lo spirito del Natale, in una fase storica piena di difficoltà per tutti noi, ma anche del gradimento per il lavoro svolto dall’amministrazione comunale”.

“La nostra associazione – proseguono il presidente e la direttrice di Confcommercio – ringrazia il sindaco e la giunta, in particolar modo gli assessori Granucci, Santini e Pisano, auspicando che nelle settimane che ci separano dalle festività tantissimi visitatori si rechino in città per i loro acquisti o una semplice passeggiata, in un centro dall’atmosfera accogliente e suggestiva”.

“Adesso – terminano Pasquini e Giovannini – il nostro pensiero va a venerdì prossimo 2 dicembre, quando in piazza Scalpellini verrà acceso anche l’installazione a tema natalizio e ambientale Re – Christmas Tree realizzata dal nostro Centro commerciale Città di Lucca, nella convinzione che possa rappresentare un ulteriore elemento di richiamo per i lucchesi e le persone in arrivo dalle altre città”.