Consani e Barsanti a Piazzano: “Presto soluzioni per via di Lupinaglia e nuovo parcheggio”



Durante il fine settimana appena trascorso, gli assessori Cristina Consani e Fabio Barsanti sono tornati a Piazzano – una delle frazioni colpite dagli incendi estivi – per incontrare i residenti del paese e affrontare quelle che sono ritenute le priorità e le esigenze di questa zona.
In questa settimana comincerà la programmazione dei futuri sopralluoghi con gli uffici e con i tecnici del Comune, per “dare una risposta – si spiega in una nota – e soprattutto cercare di risolvere gli annosi problemi sin qui mai risolti, come la messa in sicurezza di via di Lupinaglia, la progettazione di un nuovo parcheggio pubblico, necessario vista la ripopolazione del paese, l’istallazione di idranti ed altre esigenze di differente carattere ed ambito”.
“Ringraziamo i numerosi cittadini intervenuti per la collaborazione e la partecipazione – dichiarano gli assessori Consani e Barsanti –. Questa zona merita la massima considerazione dell’amministrazione comunale e l’attenzione degli uffici preposti per individuare le esigenze prioritarie e le relative soluzioni. Il costante confronto con le frazioni e con il territorio è una prerogativa che intendiamo mantenere, implementare e valorizzare, al fine di tenere sempre viva la percezione delle reali condizioni di ogni zona e soprattutto delle periferie, di cui è fondamentale favorire la ripopolazione”.