Un fine settimana con il mercatino al Natale a Sant’Angelo

Tante iniziative in programma anche per i bambini
Dopo i primi 3 giorni incerti causa previsioni meteo Natale a Sant’Angelo 2022riapre i suoi cancelli oggi (10 dicembre) alle 14,30 con stand di artigianato e prodotti locali, aziende agricole, associazioni umanitarie e uno stand il cui ricavato sarà destinato alle colonie feline di Lucca di Alice e Sabrina.
Dopo l’apertura, dalle 15,30 alle 18,30 sarà protagonista l’associazione Acchiappasogni di Lucca con laboratori a tema per bambini. Domenica (11 dicembre) il mercatino apre alle 11, con possibilità di pranzare al punto ristoro e nel pomeriggio ci sarà musica itinerante con lo Zampognaro Pietrolino Grandi. A causa del meteo sfavorevole nei 3 giorni precedenti, è stato previsto il recupero per sabato 17 e domenica 18 dicembre. Sabato 17 dicembre il mercatino apre alle 14,30 con stand artigianali e alle 17 ci sarà lo spettacolo di danza e giocoleria con Ornella Caponero. Alle 21 appuntamento nella chiesa di San Michele Arcangelo di Sant’Angelo per il concerto di Natale dove sarà presente la soprano Silvana Froli che si esibirà in canti Natalizi italiani e stranieri, accompagnata dall’organista Enrico Barsanti e dal Maestro Manuel Maccioni. A fine concerto panettone e pandoro per un brindisi offerto dal gruppo attività Sant’Angelo.
Domenica 18 apertura mercatini alle 11. Tutti i giorni alle 16 gli elfi, i cavalli e Uva Spina dell’Arca di Noè insieme a Erica Picchi e Alfredo Matteuzzi, accompagneranno Babbo Natale che accoglierà i bambini nella sua casetta e ritirerà le letterine.