Shopping natalizio, per le famiglie torna il “baby parking” gratuito

15 dicembre 2022 | 17:16
Share0
Shopping natalizio, per le famiglie torna il “baby parking” gratuito
Shopping natalizio, per le famiglie torna il “baby parking” gratuito
Shopping natalizio, per le famiglie torna il “baby parking” gratuito

Mentre mamma e papà fanno compere, i piccoli saranno coinvolti in diverse attività. Obbligatoria la prenotazione

Torna sabato (17 dicembre) il servizio di baby parking gratuito a disposizione delle famiglie che vogliono dedicarsi allo shopping natalizio.

Il Comune di Lucca con l’associazione la Cattiva Compagnia, è infatti pronta a garantire un sereno pomeriggio a genitori e nonni, con una serie di iniziative inserite nel calendario degli eventi Lucca Magico Natale 2022. L’associazione che ogni anno realizza il Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, ha organizzato un servizio di custodia speciale per i bambini, ricco di intrattenimento e laboratori con un servizio di Baby Parking per garantire in piena tranquillità un pomeriggio di shopping natalizio per mamma e papà.

La seconda giornata di Baby Parking si terrà all’interno della Fabbrica del Natale, realizzata nell’ex Museo del Fumetto, nel Centro storico di Lucca. Genitori e nonni, che vogliono fare shopping in tutta tranquillità, dalle 15 alle 19, potranno lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato, usufruendo del servizio gratuito di sorveglianza, per i piccoli a partire dai 5 anni. A prendersi cura di loro gli operatori de La Cattiva Compagnia con le “tate” professioniste di BadaBimbi.

I piccoli, durante la giornata saranno coinvolti in diverse attività: Spazio gioco per conoscersi, l’angolo della lettura per ascoltare storie, il laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti e il laboratorio creativo per realizzare un piccolo gadget natalizio da portare a casa. Venerdì 23 dicembre, invece, speciale tombola a premi in compagnia di Elfo Shinny Upatree.

Per questioni di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail: prenotazioni@luccateatrofestival.it

I prossimi appuntamenti sono venerdì 23 dicembre e giovedì 5 gennaio.