Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza: scattano i divieti

30 dicembre 2022 | 19:11
Share0
Conto alla rovescia per il Capodanno in piazza: scattano i divieti

In piazza Santa Maria lo show di Luisa Corna e il dj set fino a tarda notte

Ultimi preparativi per la notte più lunga dell’anno con lo spettacolo in piazza Santa Maria. Cresce l’attesa per lo show di Luisa Corna e il dj set fino a tarda notte. In occasione dell’allestimento del palco per il Capodanno in Piazza, a Porta Santa Maria da questa mattina (30 dicembre) sono istituiti alcuni divieti di sosta e un percorso alternativo per la viabilità nella parte nord della piazza per consentire l’allestimento del palco.

Domani (31 dicembre) dalle 8 divieto di sosta negli stalli di parcheggio per moto per il posizionamento dei bagni chimici.
Dalle 16 di domani (31 dicembre) fino alle 4 di domenica (1 gennaio) divieto di sosta per auto e moto su tutta piazza Santa Maria ed inoltre in tre stalli di piazza Martiri della Libertà per spostamento stazione taxi; divieto di sosta con rimozione anche nei tratti di via Buiamonti, via della Cavallerizza e via del Gonfalone interessati dal posizionamento delle barriere in cemento di sicurezza.

Dalle 19 di domani (31 dicembre) fino alle 4 di domenica (1 gennaio) divieto di transito a Porta Santa Maria e in piazza Santa Maria, via del Gonfalone, e anche in via Fillungo via della Cavallerizza, via Buiamonti all’imbocco di piazza santa Maria. Saranno istituiti inversione del senso di marcia e viabilità alternative per l’uscita dal centro storico. Dalle 21,30 di sabato (31 dicembre) alle 4 del 1 gennaio l’intera area di piazza Santa Maria sarà chiusa al transito pedonale per l’accesso libero e gratuito all’area del concerto da ingressi per il conteggio degli spettatori fino a capienza massima. In questo periodo di tempo sarà interdetto il transito perdonale sulla passeggiata delle Mura in corrispondenza con l’area di spettacolo.