Città pulita fin dalle prime ore del mattino dopo gli eventi del carnevale

5 febbraio 2023 | 12:47
Share0
Città pulita fin dalle prime ore del mattino dopo gli eventi del carnevale

I ringraziamenti del sindaco all’assessora Consani e a Sistema Ambiente: “Lo spirito di squadra e la giusta motivazione portano sempre ad ottimi risultati“

Città pulita fin dalle prime ore di questa mattina dopo i baccanali per il Carnevale. Gli addetti di Sistema Ambiente, infatti, sono intervenuti per le pulizie fin dalle prime ore del mattino sia dopo il concerto di Cristina D’Avena sia dopo il Carneval San Michele e l’Allegra Baccanata.

“Voglio ringraziare – dice il sindaco Mario Pardini – a nome di tutta la città l’assessore Cristina Consani e Sistema Ambiente Lucca per il grande lavoro di pulizia delle strade e delle piazze del centro a seguito delle prime due giornate di Lucca in Maschera, in particolare per gli interventi svolti in piazza Anfiteatro e piazza San Michele, dopo eventi molto partecipati quali il concerto di Cristina D’Avena e il Carnevale dei bambini. So che tanti operatori si sono prestati a servizi straordinari già da prima dell’alba, per garantire una città pulita dalla mattina e consentire a tutti di vivere Lucca al massimo del suo splendore: lo spirito di squadra e la giusta motivazione portano sempre ad ottimi risultati”.