Pista di pattinaggio, al via la ricerca di operatori per il montaggio della tensostruttura

2 marzo 2023 | 17:43
Share0
Pista di pattinaggio, al via la ricerca di operatori per il montaggio della tensostruttura

Pubblicata sulla piattaforma Start l’indagine di mercato

È stato pubblicato oggi (2 marzo) sulla piattaforma regionale Start l’avviso per l’indagine di mercato che anticipa la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento della fornitura e del montaggio della tensostruttura per la pista di pattinaggio in via del Brennero a San Marco. Le imprese interessate avranno tempo fino al 16 marzo per dare la propria disponibilità.

La fornitura è un lotto funzionale al progetto approvato con determina dirigenziale nel 2022, e poi modificata per piccole imprecisioni nel 2023, il cui costo complessivo è di oltre 296mila euro, di cui circa 60mila dovuti all’aumento dei prezzi delle materie prime. Il valore dell’appalto è pari a oltre 164mila euro.

Pista di pattinaggio all’ex ostello: la tensostruttura costerà 60mila euro in più

Lo scopo di questo primo step è dunque esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Lucca. La procedura scelta per l’affidamento poi sarà quella negoziata senza bando, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.