Lucca, convocato il consiglio comunale aperto sulla sanità chiesto dal sindaco

Si terrà lunedì 27 marzo alle 15. Cittadini e associazioni potranno intervenire facendo richiesta di iscrizione entro martedì 21 marzo
Un consiglio comunale aperto sulla sanità. Si terrà lunedì (27 marzo) alle 15 a Palazzo Santini per volere del sindaco di Lucca Mario Pardini e del consigliere comunale incaricato Alessandro Di Vito alla luce delle molteplici criticità denunciate a gran voce da cittadini e comitati.
“L’iniziativa è la risposta istituzionale a un percorso partecipativo sfociato in una richiesta esplicita da parte dei comitati sanità. Dopo mesi di confronto con la nostra cittadinanza – dichiarano il primo cittadino e Di Vito -, riteniamo utile aprire al contributo attivo della comunità lucchese su un tema così delicato e fondamentale”.
La partecipazione, come annunciato dal presidente del consiglio comunale Enrico Torrini. è aperta a tutti, ossia cittadini e associazioni portatrici di interessi nel settore della sanità, fino all’esaurimento della disponibilità di tempo riservata agli interventi, facendo richiesta di iscrizione entro martedì 21 marzo alla mail ufficiopresidenzaconsiglio@comune.lucca.it.