Azione Cattolica, delegazione da Lucca in Vaticano per la beatificazione di Armida Barelli

E’ possibile prenotare un posto sul bus per recarsi a Roma il prossimo 23 aprile
Azione Cattolica diocesana di Lucca, dopo l’esaurimento in tempi brevi dei posti di un primo pullman, sta organizzando un secondo pullman per incontrare il Papa Francesco il prossimo 22 aprile in aula Paolo VI in Vaticano per la beatificazione di Armida Barelli.
“Sarà – spiegano da Azione Cattolica – una straordinaria occasione di festa popolare e di preghiera per ringraziare il Signore e il Santo Padre per la beatificazione della nostra ‘sorella maggiore’. E, allo stesso tempo, un’occasione per conoscere e raccontare il valore ecclesiale e socio-culturale di una donna eccezionale. La sua testimonianza di fede e l’impegno per il bene comune sono, infatti, ancora oggi una esemplare fonte di speranza da cui trarre spunti e insegnamenti per un laicato maturo e fedele al Vangelo”.
Il costo per la partecipazione è di 50 euro e per le persone componenti dello stesso nucleo familiare è di 45 euro a persona.
I numeri di riferimento per partecipare o per informazioni sono i seguenti: per la zona Valle del Serchio: Gabriele 346.4923464; per la zona Piana di Lucca : Francesca 347.6254593; per la zona Versilia: Carlo Andrea 333.2866927 o mediante il link apposito (clicca qui).
