Pacchetto scuola, in pagamento i contributi per 1.219 famiglie

Il beneficio, di 150 o 200 euro, servirà per l’acquisto di libri e materiale didattico e servizi legati alla scuola, come la mensa e il trasporto
Sono in pagamento i contributi previsti dal Pacchetto scuola relativo all’anno scolastico 2022/2023 per tutte le 1.219 famiglie che sono state inserite utilmente nella graduatoria.
Il beneficio, di 150 o 200 euro, servirà per l’acquisto di libri e materiale didattico e servizi legati alla scuola, come la mensa e il trasporto.
Il contributo viene erogato nella modalità richiesta dalle famiglie nel modulo di domanda, ossia con accredito su un conto corrente postale o bancario, oppure tramite quietanza diretta con riscossione presso qualsiasi sportello del Banco Popolare-Cassa di Risparmio di Lucca entro il 23 giugno di quest’anno: oltre questa data decadrà infatti il diritto alla riscossione.
Le famiglie beneficiarie che sono state estratte a sorte per il controllo a campione, avranno erogato il contributo non appena sarà terminato e se questo avrà dato esito positivo.