Monte San Quirico e Sant’Alessio, passa la gara di ciclismo: ecco le strade chiuse

Domani (26 marzo) il Trofeo Torre Guinigi e la Coppa Cei per esordienti e allievi. L’elenco completo degli iscritti alle corse
Qualche disagio in vista domani (26 marzo) per la circolazione stradale per la disputa di due gare ciclistiche, il Trofeo Torre Guinigi per esordienti la mattina e la Coppa Cei per allievi il pomeriggio.
Per la Coppa Cei è prevista la sospensione temporanea della circolazione per il tempo strettamente necessario al passaggio della corsa ciclistica, che non potrà essere superiore a 15 minuti in ogni punto del tragitto, calcolati dal momento del transito dell’autovettura di “inizio corsa”, dalle 14,30 alle 16,15, sul percorso della competizione che va dal Foro Boario al Ponte Freddana passando da Monte San Quirico, Mutigliano, Ponte del Giglio, Sant’Alessio e San Martino in Vignale. Per la Coppa Torre Guinigi il provvedimento è identico ma dalle 7,30 alle 13.
Dalle 14,15 alle 17, inoltre, ci sarà il senso unico di circolazione in via dei Borelli, a Mutigliano e Sant’Alessio con direzione di marcia consentita da via della chiesa di Mutigliano a via della Pieve di Santo Stefano. Lo stesso accadrà dalle 8,30 alle 13 per la gara esordienti. Per la prova mattutina dalle 10 alle 13 ci sarà anche il divieto di sosta e di fermata in via Cesare Viviani e via Parco della Rimembranza e dalle 10,30 alle 13 ci sarà anche il senso unico di circolazione in via Parco della Rimembranza e in via Poveri Vecchi con senso obbligato in direzione della provinciale 24 via di Sant’Alessio.