Taglio del nastro per il nuovo spazio verde delle scuole Il Giardino e Pascoli

16 aprile 2023 | 15:40
Share0
Taglio del nastro per il nuovo spazio verde delle scuole Il Giardino e Pascoli

Anche il sindaco Mario Pardini e la dirigente Donatella Buonriposi all’appuntamento di martedì (18 aprile)

Martedì (18 aprile) si terrà la cerimonia di inaugurazione del giardino della scuola dell’infanzia Il Giardino e della primaria Pascoli, recentemente riqualificato con un manto erboso naturale.

All’evento parteciperanno il sindaco Mario Pardini con le cariche istituzionali del Comune di Lucca, la dirigente dell’ufficio scolastico territoriale di Lucca e Massa Carrara Donatella Buonriposi, la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Lucca centro Dora Pulina, la presidente del consiglio di istituto Serena Roggi e la consigliera Luisa Torre, a testimonianza della splendida sinergia tra ente locale, Ust Lucca e scuole del centro storico, grazie alla quale gli spazi verdi delle scuole sono stati resi più belli e vivibili.

Al taglio del nastro parteciperanno tutte le bambine e tutti i bambini delle scuole, accompagnati dalle loro insegnanti.

In questa occasione le cariche istituzionali saluteranno la squadra di scacchi della Pascoli, che si è qualificata per la fase nazionale del Torneo Scacchi Scuola 2023, che si disputerà a Montesilvano.

primaria pascoli trofeo scacchi scuola