San Concordio, scatta il senso unico in via Teresa Bandettini

19 aprile 2023 | 12:17
Share0

Da lunedì (24 aprile) e fino al termine dei lavori sarà possibile circolare solo in direzione San Donato

Da lunedì (24 aprile) sarà istituito il senso unico di marcia su via Teresa Bandettini, nel tratto compreso tra via dei Franceschini e via per Corte Ceci a San Concordio. Una misura necessaria per consentire i lavori di ripristino del cedimento che ha interessato il muretto di contenimento,  a bordo strada, del canale Piscilla.

Dall’inizio della prossima settimana e fino al termine dei lavori, così come recita l’ordinanza, sarà quindi possibile circolare si via Teresa Bandettini solo in direzione San Donato.

In particolare sarà ristretta la carreggiata in via Teresa Bandettini nel tratto compreso tra il civico 919 e il civico 817, sarà istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia consentita ovest-est (San Donato-San Concordio), istituita la direzione obbligatoria a destra – eccetto per l’accesso alle abitazioni fino a via Corte Ceci – in via Teresa Bandettini, all’intersezione con via delle Tagliate di San Concordio, nelle traversae nona e decima di via Teresa Bandettini, all’intersezione con la medesima via. Sarà invece istituito l’obbligo di svolta a sinistra, in via delle Tagliate, all’intersezione con via Teresa Bandettini, nella traversa undicesima di via Teresa Bandettini.