In piazzale don Baroni il Luna Park di primavera

21 aprile 2023 | 09:11
Share0
In piazzale don Baroni il Luna Park di primavera

Da domani (22 aprile) al prossimo 14 maggio giostre e chiosco nell’area

Da domani (22 aprile) al 14 maggio nella porzione nord di piazzale Don Baroni sarà attivo il Luna Park di primavera, con l’allestimento di giostre itineranti e un chiosco per la somministrazione di cibi e bevande.

Una iniziativa, promossa dall’amministrazione comunale e dall’assessore al commercio Paola Granucci, che intende valorizzare lo spazio di Piazzale Don Baroni, ritenuto idoneo per tutti gli eventi e manifestazioni aggreganti che possano coinvolgere anche le attività del territorio, unendo l’aspetto ludico a quello commerciale. “Piazzale Don Baroni – dichiara l’assessore Granucci – è il luogo ideale per questo tipo di manifestazioni che vogliamo promuovere sempre più: dispone di un ampio parcheggio, è molto vicino al centro storico e dotato di facile accesso. Siamo certi – prosegue – che il ritorno del Luna Park di Primavera sarà apprezzato da grandi e piccoli, rappresentando una grande occasione di aggregazione, divertimento ed una concreta finestra commerciale per le attività che saranno presenti”.

Le attrazioni installate all’interno dell’area Luna Park saranno attive dalle 16,30 (con facoltativa apertura anticipata a partire dalle 15), fino alle 1 del giorno successivo. Nei giorni festivi i conduttori delle attrazioni potranno invece iniziare l’attività fin dalle ore 10 del mattino.

Piazzale Don Baroni sarà animato nello stesso periodo anche dallo Street Food ‘Fiesta Spagnola’, con il supporto di Confesercenti, e dal mercato ambulante che resterà nei consueti appuntamenti del mercoledì e sabato.