Alluvione in Emilia, Anpana Lucca raccoglie cibo per gli animali

Ecco come poter contribuire
A seguito dell’evento alluvionale che ha colpito un vasto territorio dell’Emilia Romagna, l’Anpana odv (Associazione nazionale protezione animali natura ambiente) ha organizzato, a livello nazionale, una raccolta di cibo, secco o umido, per gli animali rimasti colpiti dall’evento calamitoso.
Purtroppo diversi sono stati quelli rimasti affogati ma tanti sono anche quelli rimasti in difficoltà nei canili, rifugi, gattili, andati completamente sott’acqua con scorte di cibo da gettare. Sulla nostra provincia è Anpana Lucca che si occupa di ritiro e raccolta cibo alla propria sede operativa a S.Alessio, in via per S.Alessio 2145 alla vecchia scuola elementare.
Questi i giorni e gli orari per il ritiro del cibo: 13 maggio dalle 9 alle 13; 14 maggio dalle 10 alle 12; 20 maggio dalle 10 alle 12; 26 maggio dalle 15 alle 17.
Partenza prevista per la consegna sarà l’ultimo week-end di maggio o il primo di giugno. Il cibo sarà distribuito a canili, rifugi e privati dei Comuni alluvionati di Imola, Faenza, Brisighella, Castel Bolognese e Riolo Terme. Per informazioni o ritiri del cibo, perchè impossibilitati a venire nella nostra sede operativa, contattare il numero 366/2780347.