Un bando per realizzare un portale di ticketing online per gli eventi di Lucca Crea
Da Lucca Comics and Games a Murabilia fino a Collezionando: si cerca un partner cui affidare la realizzazione di siti per la vendita telematica dei biglietti
La società partecipata del Comune di Lucca, Lucca Crea, ha pubblicato sul sito Start della Regione Toscana il bando per la ricerca di soggetti a cui affidare i servizi per la realizzazione di un portale e siti web, dedicati alle manifestazioni realizzate, per un importo pari a 90mila euro, con possibilità di rinnovo.
Il bando d’appalto con procedura aperta e modalità telematica, consiste nella realizzazione di un portale ticketing e siti per gli eventi di punta della società partecipata del Comune di Lucca, Murabilia 2023-2024, Lucca Comics & Games 2023-2024, Verdemura 2024, Collezionando 2024. Il bando offre inoltre la possibilità di rinnovo alle medesime condizioni per le future edizioni 2025-2026, per un valore dell’appalto raddoppiato, pari a 180mila euro più Iva.
La richiesta di Lucca Crea è la realizzazione di un portale per l’acquisto e la vendita di biglietti per via telematica, combinando i ticket per i diversi eventi con possibilità di link verso altri siti e prevedendo un sistema di scontistiche dedicate. Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa.
Al bando potranno partecipare tutti i soggetti che possono contrarre un appalto con la pubblica amministrazione secondo il decreto legislativo 50/2016. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade il 23 maggio alle 20: per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Toscana