San Luca, una paziente ringrazia il personale: “Operatori professionali e cortesi”

La donna: “La sanità pubblica è un bene prezioso per la collettività e va difeso ad ogni costo”
Un grazie agli operatori sanitari dell’ospedale San Luca. È quello che arriva da una paziente residente nel Comune di Capannori, che nei giorni scorsi si è dovuta recare al pronto soccorso.
“Spesso la sanità pubblica è oggetto di critiche, pertanto ritengo giusto quando lo merita e succede frequentemente, esprimere apprezzamento – racconta la donna -. Nei giorni scorsi, sono dovuta ricorrere alle cure urgenti del pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca dove ho potuto constatare di persona, pur nella difficoltà del momento essendo anche una persona anziana, la professionalità e la disponibilità nei confronti del paziente dimostrate dai medici, dagli infermieri e dagli operatori socio-sanitari tutti, nonostante siano costretti ad operare in una evidente condizione di carenza di personale”.
“Ma un ringraziamento particolare lo voglio rivolgere al dottor Marco Vittorini, che mi ha curato con competenza e cortesia, consentendomi di essere dimessa in tempi brevi dall’ospedale in buone condizioni di salute – conclude -. La sanità pubblica è un bene prezioso per la collettività e va difeso ad ogni costo, purtroppo ce ne rendiamo conto appieno solo quando ne abbiamo bisogno, come è avvenuto anche con il Covid 19″.