Cambiano i percorsi di alcune navette per il Lucca Summer Festival

Ecco le modifiche alle corse
Si avvicina il Lucca Summer Festival e si preparano alcune modifiche alle linee del trasporto pubblico locale.
Dal prossimo 11 giugno e fino al 4 agosto infatti saranno chiuse al transito veicolare Piazza Napoleone e via Vittorio Veneto. Saranno quindi modificati i percorsi di alcune linee bus del tpl.
Per la Lam Blu, direzione ospedale San Luca, modifiche scatteranno per la linea 5 Stazione-Pontetetto Chiesa. La corsa sarà regolare fino a piazzale Verdi, dove effettua salita/discesa dei passeggeri al box 12, a sinistra di Piazzale Verdi ma non transiterà da via Vittorio Emanuele. La corsa proseguirà per piazzale Boccherini, viale Carducci e dall’intersezione con viale Cavour il tragitto tornerà regolare.
Per quello che riguarda la Lam Blu da Sant’Angelo a Nave, sarà interessata la linea 5 in direzione Sant’Anna-piazzle Verdi, che sarà regolare fino a viale Regina Margherità, poi proseguirà su viale della Repubblica, vialeCarducci, a piazzale Boccherini svolta a destra verso piazzle Verdi dove effettua salita/discesa dei passeggeri al box 12, a sinistra di Piazzale Verdi e da qui in poi sarà regolare.
Modifiche anche per la Lam Verde in direzione della stazione ferroviaria: il bus da via Veneto percorrerà via Vittorio Emanuele per raggiungere Piazzale Verdi. Per la corsa in direzione Tagliate Parcheggio, il bus da piazzale Verdi percorrerà via Emanuele svoltando a sinistra in via Veneto e da qui procederà regolarmente.