Chiude dopo 40 anni di attività il Fiorista Pinochi di Borgo Giannotti foto

I titolari vanno in pensione: "Siamo diventati un punto di riferimento grazie a chi ci ha dato fiducia"

Dopo 42 anni chiude una storica attività di Borgo Giannotti. Abbassano la saracinesca i titolari del Fiorista Pinochi, Claudio Pinochi e Grazia Bindi, per godersi un meritato pensionamento.

Il negozio nasce nel 1981 come espansione dell’attività principale di Agraria Pinochi nata a sua volta nel 1960 e terminata intorno ai primi anni 2000.
Negli anni l’attività è cresciuta e si è consolidata sempre di più e nel 1991 con il trasferimento nella nuova sede è diventata una realtà indipendente.

“Con 40 anni di esperienza alle spalle – commentano i titolari – siamo stati un punto di riferimento per tutti i nostri clienti che negli anni si sono affidati alla nostra professionalità per essere accompagnati negli eventi più importanti della loro vita. Il 30 giugno è il nostro l’ultimo giorno di lavoro e andiamo in pensione: dal 20 giugno scontiamo del 50% anche le piante presenti in negozio che si aggiunge allo sconto del 50% che già viene praticato su tutti gli oggetti da regalo e arredamento”.

I titolari del Fiorista Pinochi in via Borgo Giannotti ringraziano “tutta la clientela che in questi anni ha dato fiducia e sostegno” al loro lavoro permettendo al negozio di crescere sempre di più.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.