Informazioni di servizio |
1 - Newsletter
/
Dalla Città
/

Lucca Summer Festival, serve l’autocertificazione per l’accesso alle aree interdette

26 giugno 2023 | 16:18
Share0
Lucca Summer Festival, serve l’autocertificazione per l’accesso alle aree interdette

Dovrà essere inviata o consegnata a mano non oltre due giorni prima del concerto per il quale si richiede l’accesso

In vista dei concerti del cartellone Lucca Summer Festival 2023, si informano i cittadini che chi dovrà accedere alle aree interessate dai concerti per motivi di lavoro o per entrare in locali di proprietà o in affitto, dovrà presentare una autocertificazione.

In particolare, coloro che ritengono di aver diritto di accesso nelle aree interdette dovranno compilare e sottoscrivere l’apposito modulo disponibile in formato cartaceo presso l’Urp del Comune di Lucca in via del Moroo scaricabile dalla homepage del sito www.comune.lucca.it. Il modulo debitamente compilato, sottoscritto e corredato da fotocopia di documento d’identità in corso di validità, dovrà essere indirizzato a sportelloeventi@vivilucca.org o consegnato a mano all’Ufficio sportello eventi di Villa Bottini (al secondo piano) dalle 9 alle 11 tutti i giorni, esclusi sabato e domenica.

L’autocertificazione dovrà essere inviata o consegnata a mano non oltre due giorni prima del concerto per il quale si richiede l’accesso alle aree interdette.

Solo per il primo concerto, quello dei Kiss del 29 giugno, le autocertificazioni saranno accolte fino al 28 giugno alle 12. Per ogni singolo concerto, le liste dei soggetti autorizzati all’accesso saranno consegnate all’organizzazione del Lucca Summer Festival, che le fornirà agli addetti al controllo presenti ai varchi di accesso alle aree di concerto.