Lavori alla stazione, da lunedì 3 luglio cambia la sosta in piazzale Ricasoli

29 giugno 2023 | 17:22
Share0
Lavori alla stazione, da lunedì 3 luglio cambia la sosta in piazzale Ricasoli

Ecco tutte le modifiche

A seguito dell’apertura di un cantiere di restauro dell’edificio principale della Stazione ferroviaria di Lucca è stata pubblicata un’ordinanza che prevede alcuni significativi cambiamenti nella sosta nella piazza e nelle strade vicine fra luglio e novembre.

Lunedì (3 luglio) divieto di sosta con rimozione in otto stalli gialli (residenti) lungo il lato ovest di piazzale Ricasoli e in sette stalli blu (a pagamento) nell’ultimo tratto di viale Cavour e in piazza Curtatone in quattro stalli blu (sosta a pagamento). Tali posteggi saranno così trasformati: sul lato ovest della piazza Ricasoli saranno ricavati 6 nuovi stalli riservati ai taxi più uno stallo riservato a disabili; in viale Cavour 7 stalli di sosta riservati ai residenti più 7 stalli di sosta a pagamento sosta breve; infine in piazza Curtatone 10 stalli di sosta riservati ai motocicli.

cantieri stazione piazzale ricasoli

Sempre da lunedì (3 luglio) e fino al 30 novembre divieto di sosta con rimozione e cancellazione (per allestimento cantiere) di 10 stalli di sosta, 6 stalli riservati ai taxi e dell’area di parcheggio moto, infine sarà istituito un doppio senso di circolazione nella parte sud di piazzale Ricasoli.