Randa Joe, è Paco il canino più votato della settimana

Lunedì (3 luglio) il via al quarto round
Si è chiuso il terzo round di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa: a superare il turno è Paco, che si è aggiudicato la maggioranza delle preferenze. Maschio meticcio di spinone di 8 anni d’età, Paco si aggiunge alle già qualificate Ohara e Lara e attenderà insieme a loro i prossimi vincitori dei restanti gironi eliminatori.
Lunedì 3 luglio sulla pagina Facebook Randa Joe verranno pubblicate le foto di altri 4 cani, che si contenderanno fino a venerdì 8 luglio alle 12 il passaggio del turno grazie ai voti del pubblico, chiamato a esprimersi con il sistema di emoticon legato al canale social riservato al concorso.
Randa Joe – Concorso fotografico per quadrupedi senza casa è un progetto del Comune di Lucca – in collaborazione con Lucca Crea, In-Habit Lucca e le associazioni Lav Lucca, Battito Animale, Sos Animali e Ambiente Onlus, AssCaNi – che si prefigge di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema delle adozioni canine e combattere la pratica degli abbandoni nel periodo estivo, ponendo tale problema sotto i riflettori dei mass media. Tutti i cittadini possono votare, il regolamento è disponibile sulla pagina Facebook Randa Joe.