Randa Joe, al via la fase finale: è sfida tra Lara e Ohara

31 luglio 2023 | 11:16
Share0
Randa Joe, al via la fase finale: è sfida tra Lara e Ohara
Randa Joe, al via la fase finale: è sfida tra Lara e Ohara
Randa Joe, al via la fase finale: è sfida tra Lara e Ohara

Il vincitore del titolo otterrà una famiglia

Questo lunedì (31 luglio) con il concorso Randa Joesiamo arrivati al giro di boa: nelle ultime sette settimane sono stati presentati tutti gli ospiti del canile comunale di Pontetetto con in aggiunta altri quattro quadrupedi ospiti di strutture private gestite dalle associazioni del territorio.
Adesso i vincitori delle eliminatorie di sfideranno tra loro per conquistare il titolo di Randa Joe 2023 e vincere il premio più grande: una famiglia.

Si ricorda però che è possibile adottare anche “in corsa” i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata randajoelucca@gmail.com, gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni. Sono ancora tanti i cani in cerca di casa, anche loro si meritano l’amore e l’affetto di una famiglia e un luogo più confortevole dove vivere. Riproponiamo di seguito le schede delle vincitrici del primo e secondo turno e vi invitiamo ad esprimere nuovamente e la vostra preferenza tramite l’emoticon assegnata sulla pagina Facebook di Randa Joe.

????
In barba all’età, Lara è una cagnolina molto energica e vivace. Proprio non li dimostra i suoi dieci anni. Le piace molto giocare, in particolare con la pallina, il suo passatempo ludico preferito. Non è intimorita dall’uomo, anzi, in sgamabatura è partecipe ed ubbidiente. È abituata alla compagnia di altri cani ed a stare in casa. Il cuoricino è l’emoticon per votarla.

OHARA
Femmina meticcia di 8 anni di taglia medio/grande, Ohara è una cagnolina un po’ diffidente, selettiva per timidezza. Sa però stare con altri cani. L’emoticon per esprimere la sua preferenza è il pollice alzato.

Chiusura delle votazioni venerdì (4 agosto) alle 12.