Sindaco, assessori e consiglieri al cantiere notturno sul viale Europa: “Intervento atteso da tempo”

Pardini: “Lavori nel momento dell’anno meno impattante per la città, per fare ripartire Lucca a settembre al massimo delle sue potenzialità”
Sopralluogo di sindaco, assessori e consiglieri ieri notte sul cantiere del cavalcavia di viale Europa e a quello delle asfaltature sul viale Carducci. Si sono recati sul posto dopo il consiglio comunale dedicato all’assestamento di bilancio.
Con Mario Pardini c’erano il vicesindaco Giovanni Minniti, gli assessori Nicola Buchignani e Moreno Bruni, il presidente del consiglio comunale Enrico Torrini, i consiglieri Diego Carnini e Ferruccio Pera.


“Capisco bene – dice il sindaco – il disagio che la chiusura di un’arteria così importante per il traffico sta creando ai cittadini, ma questa pianificazione consentirà in sole due settimane di finire la prima parte di un intervento di recupero da troppo tempo atteso per l’infrastruttura del cavalcavia. Nel frattempo i lavori di asfaltatura – grazie ad un investimento triplicato – si allargheranno alle frazioni. Il tutto nel momento dell’anno meno impattante per la città, per fare ripartire Lucca a settembre al massimo delle sue potenzialità“.