Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 7 agosto

La consegna dei cartacei avverrà solo tramite appuntamento
Lunedì (7 agosto) inizia la consegna dei tesserini di caccia per la stagione venatoria 2023/24 all’Ufficio relazioni con il pubblico – Urp di via del Moro.
La consegna dei tesserini venatori cartacei avverrà solo tramite appuntamento e per prenotarsi è necessario contattare il call center del Comune di Lucca al numero 0583.442391, dalle 8,30 alle 12,30, dal lunedì al venerdì.
Una volta preso l’appuntamento, la consegna sarà effettuata dall’Ufficio Urp – Sportello Caccia, con ingresso dall’atrio di palazzo Santini, alla portineria. Il rilascio avverrà dopo la verifica di tutta la documentazione necessaria. Si ricorda inoltre che per il ritiro di tesserini di cui non si è il diretto intestatario è necessaria la delega.
Per un ottimale rilascio dei tesserini è previsto un calendario giornaliero che prevede 15 minuti per tesserino venatorio. L’ufficio potenzierà l’orario di apertura al pubblico settimanale secondo il seguente orario: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,30. Il martedì e il giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 17.