Torna il luna park in piazzale Don Baroni: scattano i primi divieti

Modifiche alla viabilità da lunedì (14 agosto) per consentire il montaggio delle attrazioni
Tornano le giostre, scattano i divieti al transito e alla sosta. Da lunedì (14 agosto) al 9 ottobre la viabilità nella zona del luna park subirà alcune modiche per consentire il montaggio delle attrazioni per il Settembre lucchese.
Dalle 24 di mercoledì (16 agosto) alle 24 del 3 ottobre sarà quindi istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 24 ore su 24 in piazzale Don Baroni e non sarà possibile accedere o transitare, in macchina a piedi o in bici nell’area, eccetto per i soggetti autorizzati al montaggio del luna park.
Inoltre da lunedì (14 agosto) al 9 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in via delle Tagliate, nel parcheggio ex Clap per la sosta dei caravan dei concessionari delle attrazioni, nella parte di porzione nord del parcheggio sterrato a servizio del cimitero urbano da destinare ai moto home dei concessionari del luna park e nel lato nord, nel tratto compreso tra il Palazzetto dello sport e il cimitero urbano. Negli stessi giorni non sarà possibile sostare, pena la rimozione coatta, su entrambi i lati di accesso al campo Coni mentre sarà chiuso al transito l’ingresso laterale del cimitero urbano. Sarà inoltre istituito il limite massimo di velocità a 30 chilometri orari in via delle Tagliate II nel tratto compreso tra il palazzetto dello sport e il cimitero urbano, compresa la viabilità di accesso al Campo Coni e la viabilità di accesso all’ingresso laterale del cimitero urbano.
Infine dalle 24 del 20 agosto al 2 ottobre sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta 24 ore su 24 negli stalli di sosta posti nel parcheggio in via delle Tagliate di fronte alla viabilità a margine di piazzale Don Baroni, in occasione della fiera dei dolci.