Rocky viene adottato e Paco vola in semifinale del contest Randa Joe

Affronterà Lara nella sfida in programma il prossimo 28 di agosto

A seguito dell’adozione di Rocky – che stava totalizzando più preferenze – e quindi della sua uscita dalla gara, da regolamento è Paco il vincitore del secondo match dei quarti di finale di Randa Joe, il concorso fotografico per quadrupedi senza casa che va avanti da tutta l’estate per promuovere le adozioni e disincentivare gli abbandoni.

Il cane vincitore andrà adesso a confrontarsi direttamente con Lara nella prima semifinale, in programma lunedì 28 agosto, come sempre solo sulla pagina Facebook Randa Joe. Nel frattempo continuano le eliminatorie e lunedì prossimo (14 agosto) si affronteranno altri due concorrenti per vincere il premio più grande: una famiglia.

Ricordiamo però che – come nel caso di Rocky – è possibile adottare anche “in corsa” i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata randajoelucca@gmail.com, gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni che collaborano con il progetto del Comune di Lucca, insieme a Lucca Crea ed In-Habit Lucca.

Sono infatti ancora tanti i cani in cerca di casa, anche loro si meritano l’amore e l’affetto di una famiglia e un luogo più confortevole dove vivere.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.