Randa Joe: Geronimo e Johnny si sfidano per sfidare Lara in finale

4 settembre 2023 | 12:50
Share0
Randa Joe: Geronimo e Johnny si sfidano per sfidare Lara in finale

Geronimo e Johnny in gara per il premio più ambito: una famiglia

Ecco gli ultimi due semifinalisti di Randa Joe, risultati i più votati in questi mesi di presentazione degli ospiti del Canile di Pontetetto, adibiti all’adozione con – in aggiunta – gli ospiti dei rifugi privati gestiti dalle associazioni del territorio. Conquistare il titolo di Randa Joe 2023 significherà per uno di loro vincere il premio più grande ed ambito: una famiglia. Ricordiamo che è possibile adottare anche “in corsa” i cani ancora in cerca di casa facendone richiesta tramite l’apposita mail dedicata randajoelucca@gmail.com, gestita e seguita dalle responsabili delle associazioni.

Riproponiamo di seguito le schede dei due cani in gara questa settimana, ricordando che è possibile esprimere la propria preferenza sulla pagina Facebook dedicata, tramite l’emoticon assegnata.

Randa Joe Geronimo JohnnyRanda Joe Geronimo Johnny

Geronimo
Cagnolone di taglia grande dell’età di 5 anni, Geronimo ha un bel carattere, è buono con umani ed animali. In seguito a problemi neurologici ha difficoltà nella deambulazione, ma ciò non gli impedisce di fare una vita normale come gli altri cani. Infatti cammina, gioca, corre, ma lo fa – diciamo – “di traverso” necessità perciò di grandi spazi. L’emoticon a lui assegnata è il cuoricino.

Johnny
Maschio meticcio di taglia medio piccola johnny è un meticcio di un anno e mezzo arrivato in un rifugio privato in seguito ad un passato difficile. È uno dei 3 quadrupedi non facenti parte del canile di pontetetto ma gestito dalle associazioni che collaborano a questo progetto. È buono e coccolone ma altrettanto spaventato e necessità perciò di un percorso per acquisire sicurezza. L’emoticon a lui assegnata è il pollice alzato.