Produzioni musicali, open day a Jam Academy per i percorsi di studio ‘bachelor’

Sarà presentata l’offerta formativa: opportunità per i giovani talenti
Alta Formazione: all’Istituto musicale Jam Academy di Lucca (clicca qui) un incontro open day di orientamento universitario aperto a tutti per conoscere i percorsi di studio Bachelor of arts in music production e performance per l’anno accademico 2023-2024.
L’iscrizione ai corsi bachelor of arts offre l’opportunità di: ottenere un titolo universitario di I ciclo riconosciuto in più di 100 paesi in tutto il mondo; avere un titolo internazionale che può facilitare la carriera musicale all’estero; borse di studio Jam a copertura di parte del costo del corso; partecipazione al progetto Erasmus+. Work experience di 3 mesi tutto pagato; accesso diretto ai master di discipline affini come il master Mai (musica applicata all’immagine) del Conservatorio Boccherini; partecipazione al progetto Jam Job Placement (lavora con i professionisti); acquisizione di conoscenze nell’ambito del Marketing Musicale e dell’auto-promozione.
I corsi Bachelor of Art in Music Production e Performance alla Jam Academy Lucca rappresentano una scelta per studenti provenienti da tutta Italia. Ogni anno, numerosi giovani talenti scelgono Jam per la loro formazione musicale. Grazie a programmi accademici completi e all’avanguardia, gli studenti acquisiscono competenze che abbracciano un’ampia gamma di aspetti cruciali nell’industria musicale. Dalle basi di teoria musicale alle tecniche avanzate di produzione audio e al marketing musicale, i corsi preparano gli studenti per le sfide che il mercato richiede. Questo si riflette in un tasso di job placement molto elevato per i laureati.
L’incontro si terrà martedì (19 settembre) alle 17 in presenza e in modalità on line e avrà la durata di circa 2 ore. Durante l’incontro verranno affrontati i temi relativi al titolo di studio, alla validità e alla spendibilità dello stesso, alla modalità di accesso, all’iscrizione e al regolamento accademico, senza trascurare il piano degli studi e il dettaglio dei programmi di tutte le materie, così come gli aspetti relativi alle tasse e alle modalità di pagamento. Spazio infine al job placement e agli sbocchi occupazionali. Questa la pagina web dedicata all’evento: (clicca qui).
Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it.