Al parco fluviale per la festa Agos la ‘Scodinzolata di fine estate’ di Anpana

Una passeggiata gratuita di circa 500 metri per gli amici a quattro zampe con posizionati giochi per cani lungo il percorso
Su richiesta degli organizzatori della Festa Agos del Parco Fluviale di sabato prossimo (30 settembre) dalle 15 alle 18,30, Anpana Lucca ha organizzato, all’interno della manifestazione, a partire dalle 16,30, la prima edizione della Scodinzolata di fine estate, una mini passeggiata gratuita, per gli amici pelosi, di circa 500 metri con posizionati giochi per cani lungo il percorso.
Tre le categorie premiate con una coppa: il cane più giovane, il cane più anziano, il cane più simpatico. L’iscrizione è gratuita. Per tutti i partecipanti un utile gadget omaggio. Anpana ricorda che possono partecipare solo i cani tenuti al guinzaglio. I partecipanti hanno l’obbligo di portare e utilizzare i sacchettini per le deiezioni dei propri animali. Non sono ammessi cani in calore o aggressivi. La responsabilità di eventuali danni a cose e/o persone, da animali incostuditi, è della/del proprietaria/o del cane.
Si ricorda, altresí che, nell’ambito della Festa Agos del Parco Fluviale le unitá cinofile da soccorso di Anpana Lucca, tra le 15,30 e le 16,30, simuleranno due ricerche dispersi.
Per informazioni contattare i numeri 366.2780347 o 347.0111662.