Piscina al palazzetto, due le manifestazioni di interesse: via alla gara per l’affidamento

11 ottobre 2023 | 17:33
Share0

Il procedimento si concluderà nelle prossime settimane

L’amministrazione comunale ha dato il via alla gara su invito attraverso la piattaforma elettronica regionale che consentirà di individuare la proposta in base alla quale sarà affidata la gestione della piscina del Palatagliate per 36 mesi prolungabili di altri 12.

Piscina del palazzetto, slittano i tempi per la riapertura

La giunta Pardini, attraverso il Piano triennale delle opere pubbliche 2023-2025, ha infatti previsto la realizzazione di una nuova piscina comunale in via delle Tagliate, con conseguente dismissione di quella ospitata all’interno del Palazzetto ma, per non privare la città di un servizio importante, ha stabilito le linee per l’assegnazione in gestione a un soggetto competente in materia dell’impianto esistente.

Nel luglio scorso gli uffici hanno dato l’avvio alla prima fase della procedura di affidamento con un avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse sulla piattaforma telematica regionale Start con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa a cui hanno risposto due associazioni. Con la determinazione firmata oggi si procede all’invito che consentirà di definire la successiva aggiudicazione e affidamento. Il procedimento si concluderà nelle prossime settimane.