Anche le telecamere di Linea Verde in città, Pardini: “Lucca non è mai stata così richiesta”

Dopo Alessandro Borghese, in centro per girare ‘4 Ristoranti’, il sindaco incontra Elisa Isoardi
Non solo le telecamere di Sky per registrare 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, ma anche la troupe Rai è in città con Elisa Isoardi per girare Lineaverde, programma che racconta l’Italia del cambiamento, dell’innovazione e delle sue eccellenze in campo culturale, artistico e imprenditoriale. A fare gli onori di casa è stato il primo cittadino Mario Pardini, immortalato con i due ‘big’ del piccolo schermo.
“Questa mattina abbiamo accolto nella nostra città prima Alessandro Borghese con 4 Ristoranti, poi Elisa Isoardi con Linea Verde – ha scritto il sindaco -. Programmi con una platea certificata di milioni di persone, intercettati dal grande lavoro di squadra dell’assessorato al turismo e degli uffici del Comune di Lucca, che ringrazio. Lucca infatti non è mai stata così richiesta e promossa dal grande circuito dell’intrattenimento di qualità, un ulteriore riconoscimento della sua bellezza in termini di immagine e non solo”.

La troupe Rai è a Lucca per effettuare le riprese dei luoghi più rappresentativi, storici e iconici della città: da piazza Anfiteatro a piazza san Frediano, fino alle Mura rinascimentali. L’attenzione è rivolta al patrimonio storico e culturale cittadino, ma non manca un giro del gusto con focus sulle botteghe storiche, caffetterie e i numerosi locali.