Stefano Gori premiato tra le eccellenze italiane

2 dicembre 2023 | 11:46
Share0
Stefano Gori premiato tra le eccellenze italiane

Riconoscimento a Montecitorio per il socio del Panathlon Club di Lucca

Lo scorso 30 novembre nella Sala Regina in Montecitorio il socio del Panathlon di Lucca Stefano Gori ha ricevuto il premio 100 eccellenze italiane, riconoscimento che viene conferito ogni anno a personalità di alto profilo, importanti enti, aziende di successo: è l’omaggio all’Italia migliore in cento storie di straordinaria rilevanza per il Paese. L’evento è organizzato dall’associazione culturale Liber, in collaborazione con la casa editrice Rde.

Tra i premiati, insieme a Stefano, personaggi come Gianluigi Buffon, Paolo Bonolis, Gigi Buffon, Pino Insegno, Loris Capirossi, Salvo Sottile, Daniele Bartocci e altri mostri sacri dell’imprenditoria, dello sport e della cultura.  Premiata anche Roberta Amadeo, campionessa mondiale di handbike. Ha coordinato i lavori la giornalista Alda D’Eusanio.

stefano gori premiato tra le eccellenzestefano gori premiato tra le eccellenzestefano gori premiato tra le eccellenze

Dopo i saluti di Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera, sono intervenuti Verdiana Dell’Anna (presidente Associazione Liber), Pasquale Stanzione (presidente Autorità Garante privacy e presidente del Comitato d’onore), Riccardo Dell’Anna (editore di “100 Eccellenze italiane”). Dopo la solenne cerimonia Stefano Gori ha espresso la sua soddisfazione per aver ricevuto uno dei premi più prestigiosi della sua carriera.