Anche quest’anno Babbo Natale fa tappa alla Misericordia di Lucca

5 dicembre 2023 | 18:00
Share0
Anche quest’anno Babbo Natale fa tappa alla Misericordia di Lucca

Ecco quando sarà possibile trovarlo in via del Moro

Anche quest’anno Babbo Natale fa tappa alla Misericordia di Lucca: tutti i bambini potranno passare a trovarlo e consegnare la loro letterina ricevendo un ricordo.

Dalle 16 alle 19,30 Babbo Natale sarà presente in via del Moro 2, l’8, 9, 10, 16, 17 e 23 dicembre.

Tante le iniziative dell’arciconfraternita per le festività.

La Misericordia di Lucca si prepara a vivere il suo primo Natale nella nuova sede operativa di Sant0Anna con tante altre iniziative rivolte alla cittadinanza. Eccole.

Venerdì 8 dicembre tradizionale deposizione, da parte dei Confratelli, della corona floreale alla Madonna dello Stellario. Ritrovo alle 10,30 alla chiesa di Santa Maria Bianca per la messa.
Domenica 10 dicembre appuntamento con la Christmas Run organizzata in collaborazione con l’Unione nazionale ufficiali in congedo d’Italia, la marcia non competitiva valida per il Trofeo Podistico Lucchese e il Trofeo delle 3 Province. Ritrovo alle 8 al Foro Boario, 4 diversi percorsi disponibili. Pacco gara a tutti i partecipanti.

Dal 2 dicembre è aperta la Casa di Babbo Natale in via del Moro 2. Tutti i bambini sono attesi per incontrare Babbo Natale nei giorni sabato 2 e domenica 3, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10, sabato 16 e domenica 17 e sabato 23 Dicembre.

Dall’1 dicembre è possibile richiedere la visita di Babbo Natale (per il 24 dicembre) e della Befana (il 5 gennaio) a domicilio per la consegna dei doni ai bambini. Per prenotare contattare il numero 339.5840754 (attivo solo dalle 9 alle 18). L’iniziativa non ha alcun costo ma è gradita un’offerta libera da destinare alle attività della Misericordia.
Domenica 17 dicembre alle 20, grande cena degli auguri (evento riservato al personale interno).
Domenica 24 dicembre alle 18 alla chiesa della Misericordia (piazza San Salvatore), cena della vigilia di Natale per le persone in difficoltà (in collaborazione con Caritas Lucca)