Bake Off Italia, il lucchese Gabriele Citti vola in finale

9 dicembre 2023 | 09:29
Share0
Bake Off Italia, il lucchese Gabriele Citti vola in finale

Ha conquistato 9 grembiuli blu

Il lucchese Gabriele Citti ha fatto il suo ingresso trionfale nella finale dell’undicesima edizione di Bake Off Italia. Con una performance stellare e con conseguente vittoria del prestigioso grembiule blu nella semifinale, Gabriele ha dimostrato il suo straordinario talento culinario.

Originario di Lucca, studente della facoltà di Ingegneria biomedica a Pisa è prossimo alla laurea ed è sempre riuscito a dedicarsi alla sua passione mantenendo comunque l’impegno universitario preso.

A Bake Off ha portato in tavola l’amore per la tradizione gastronomica della nostra regione, la sua abilità nel maneggiare gli ingredienti e la sua creatività, che ha colpito non solo i giudici ma anche gli spettatori di tutta Italia.

La semifinale è stata una vera e propria celebrazione delle sue abilità, e ora Citti si prepara con trepidazione per il gran finale che si terrà il 15 dicembre prossimo. I lucchesi sono uniti nel tifare per Gabriele, augurandogli il meglio nella corsa per il titolo di miglior pasticcere amatoriale d’Italia.