Video dance e zumba, saggio alla Carlo Del Prete

16 dicembre 2023 | 08:46
Share0
Video dance e zumba, saggio alla Carlo Del Prete

Prima esibizione per i partecipanti al progetto di Zefiro

Ha preso avvio con grandissima adesione da parte di adolescenti e adulti il progetto Sprint Pro di Zefiro, alla sua seconda edizione, finanziato da Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e patrocinato dal Comune di Lucca, assessorato allo sport. 5 percorsi sportivi per i ragazzi, di cui uno in partenza su Altopascio, grazie al patrocinio del Comune, e 4 per gli adulti. Tante le discipline gratuite proposte dalla Zefiro in collaborazione con i partner Caritas, Luce, Associazione Luna: video dance, boxe, skate, hip hop e calcio balilla per i più giovani; yoga, posturale, fitness musicale (zumba) e mobilità per i grandi.

Un progetto di promozione della pratica motoria a tutte le età, ma anche di prevenzione del disagio e di inclusione di ciascuno, grazie alla rete degli enti del terzo settore presenti nel partenariato.

Questo pomeriggio si terrà la prima esibizione dei partecipanti dei corsi Video Dance e Zumba tenuti dall’istruttrice Valentina Altamura. L’appuntamento è alle 16 alla palestra della Scuola media Carlo Del Prete dove i ragazzi e gli adulti daranno vita ad un momento di ballo in musica. L’ingresso è libero.