Cena della vigilia di Natale alla chiesa della Misericordia per le persone in difficoltà

25 dicembre 2023 | 10:52
Share0
Cena della vigilia di Natale alla chiesa della Misericordia per le persone in difficoltà

Iniziativa con il Comune di Lucca e con l’aiuto dei volontari di Caritas e Comunità di Sant’Egidio

Partecipata cena della vigilia di Natale nella chiesa della Misericordia in piazza del Salvatore, organizzata in collaborazione con il Comune di Lucca e all’interno del programma del Piano Freddo 2023/2024.

cena vigilia Natale Misericordia di Luccacena vigilia Natale Misericordia di Luccacena vigilia Natale Misericordia di Lucca

Come ormai di consueto da qualche anno è stato offerto un pasto caldo alle persone in difficoltà con l’aiuto dei volontari di Caritas Lucca e Comunità di Sant’Egidio. Alla cena erano presenti il vicesindaco di Lucca, Giovanni Minniti, che è anche assessore al sociale ed il proposto della Misericordia Luca Papeschi.

La cena è stata allestita in collaborazione con Del Monte Ristorazione e Ortofrutta Lucca Centro.

cena vigilia di Natale chiesa Misericordia di Luccacena vigilia di Natale chiesa Misericordia di Luccacena vigilia di Natale chiesa Misericordia di Luccacena vigilia di Natale chiesa Misericordia di Lucca