Al Tarabaralla il pranzo sociale di Anpana Lucca

Iniziativa conviviale dopo le festività
Al termine di questo periodo di festività, cominciato con l’iniziativa Natale a 4 Zampe in Piazza S.Frediano, si è svolto oggi (6 gennaio), Epifania, al ristorante Tarabaralla a Monte San Quirico, l’ormai tradizionale pranzo sociale dei soci Anpana, familiari e simpatizzanti dell’associazione.
Al termine dell’estrazione di Anpana… la lotteria della Befana, sono stati una trentina i volontari che si sono riuniti a tavola per trascorrere qualche ora di spensieratezza e discutere sulle prossime iniziative di Anpana Lucca Odv. L’associazione, per ringraziare per l’operato svolto, ha donato ai soci, e non solo, un simpatico stappa-bottiglie magnetico. Tanti sono stati anche i volontari, ordinari, operativi o familiari, che hanno rinnovato o fatto per la prima volta il tesseramento 2024.
“Adesso ci saranno – spiegano da Anpana -, circa due mesi relativamente tranquilli in attesa che riprenda il concitato periodo di recupero pulli e piccoli selvatici, nonché di alcune specie di uccelli adulti in difficoltà, sul nostro territorio”.
Finito il pranzo, non è mancata la foto di gruppo in ricordo della giornata.
