Suolo pubblico, nuovo incontro sulle modifiche al regolamento

L'assessore Paola Granucci prosegue il confronto con le associazioni di categoria

Nuovo confronto con le categorie sulle modifiche al regolamento per l’occupazione del suolo pubblico.

Si è tenuto quest’oggi (giovedì 18 gennaio) a Palazzo Orsetti un altro incontro tra l’amministrazione comunale e le associazioni di categoria, per un confronto sul regolamento del canone unico patrimoniale.

“Il tavolo, istituito e voluto dall’assessore al commercio Paola Granucci – si legge in una nota del Comune -, è utile ad una valutazione condivisa e concertazione per eventuali modifiche al regolamento e si sta riunendo con cadenza costante, al fine di individuare le migliori soluzioni tramite confronto e condivisione di idee. Una serie di incontri sempre partecipati, di cui l’amministrazione comunale si dichiara finora soddisfatta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.