4 Ristoranti, va in onda la puntata dedicata a Lucca

22 gennaio 2024 | 19:32
Share0
4 Ristoranti, va in onda la puntata dedicata a Lucca
4 Ristoranti, va in onda la puntata dedicata a Lucca
4 Ristoranti, va in onda la puntata dedicata a Lucca

Su Sky Uno la sfida tra le quattro attività scelte per la trasmissione

Finalmente, dopo tanta attesa, c’è la data: andrà in onda su Sky Uno domenica prossima (28 gennaio) alle 21,15 la puntata di 4 Ristoranti, la trasmissione di Alessandro Borghese.

Ad annunciarlo è l’assessore al turismo, Remo Santini, in un post su Facebook: “Mancava il giorno della messa in onda, perché siamo tutti orgogliosi e curiosi di vedere la puntata di 4 Ristoranti girata a Lucca. Un appuntamento da non perdere e promessa mantenuta”.

Le riprese della trasmissione in città si erano tenute lo scorso novembre.

A concorrere La Dritta di piazza San Francesco, La Stella Polare (dove le riprese erano iniziate), l’Antica Osteria di via Santa Croce e La Corte dei limoni in via San Paolino: al vincitore andranno 5mila euro da investire nel locale che dopo la visita di chef Borghese e la vittoria della gara avrà sicuramente un grandissimo ritorno di immagine.