Studentessa universitaria e ballerina di successo: Siria Barsanti seconda all’Hip hop contest




Il giovane talento è insegnante al centro Smash Hip Hop Poin1 di Lucca
Nel mese di gennaio, la talentuosa ballerina Siria Barsanti ha brillato al Mc Hip Hop Contesta Riccione, uno dei più prestigiosi a livello nazionale, conquistando un meritato secondo posto nella categoria Locking.
La sua straordinaria performance è stata un’ispirazione per molti, consolidando la sua reputazione come un’icona nella scena della Street Dancea Lucca.
Siria non è solo una ballerina eccezionale, ma anche un modello da seguire per numerosi artisti emergenti. Come insegnante di danza al centro Smash Hip Hop Poin1 di Lucca, condivide la sua passione e competenza con gli allievi, plasmando le generazioni future di ballerini. In continuo aggiornamento segue la formazione Street Dance Pro al solito Centro di danza e partecipa a workshops ed eventi di danza in Italia e all’estero.
“Il centro Smash Hip Hop Poin1 è estremamente orgoglioso – si legge in una nota – di aver avuto il privilegio di crescere e inserire nel proprio team una personalità così carismatica e abile. Siria Barsanti rappresenta non solo una forza nella danza, ma anche un esempio di come la passione, la dedizione e la disciplina possano condurre al successo in ogni ambito della vita”.
Nonostante la sua intensa carriera nel mondo della danza, infatti, Siria Barsanti dimostra una sorprendente versatilità gestendo anche gli impegni accademici come studentessa di ingegneria chimica all’Università di Pisa. Il suo impegno e la sua dedizione nel bilanciare lo studio con la danza sono un esempio di determinazione e successo.