Lucca in Maschera, scattano modifiche alle corse dei bus

Ecco le deviazioni in occasione della giornata clou di domenica (4 febbraio)
Il Carnevale di Viareggio è pronto a sbarcare in città. Per la giornata clou di Lucca in Maschera, domenica (4 febbraio) scatteranno alcune modifiche alle corse dei bus.
Sarà in particolare modificato il percorso della Linea 1+ in direzione ospedale S. Luca:
giunti in piazzale Verdi i mezzi di Autolinee Toscane effettuano salita/discesa dei passeggeri al box 11, poi proseguono in uscita dalla città, percorrono piazzale Boccherini, viale Carducci e dall’intersezione con viale Cavour il percorso torna regolare.
Modifiche sempre sulla Linea 1+ in direzione direzione S. Angelo/Nave: la corsa è regolare fino a viale Regina Margherita, viale della Repubblica, viale Carducci, piazzale Boccherini, fino a piazzale Verdi dove i mezzi effettuano salita/discesa dei passeggeri al box 11.
Per la Linea 3+ in direzione della stazione dei treni il percorso è il seguente: da via dei Cavalletti, svolta a destra in viale Papi, poi piazzale Verdi dove i mezzi effettuano salita/discesa dei passeggeri al box 11, poi uscita da piazzale Verdi, piazzale Boccherini, viale Carducci e dall’intersezione con viale Cavour il percorso torna regolare.
Sempre sulla Linea 3+ ma in direzione pensilina Palatucci, si registreranno alcune modifiche: la corsa è regolare fino a viale Regina Margherita, viale della Repubblica, viale Carducci, piazzale Boccherini, e poi piazzale Verdi dove i mezzi effettuano salita/discesa dei passeggeri al box 11, poi uscita città, piazzale Boccherini, viale Papi, viale Carlo del Prete, e da qui regolare.
Modiche anche per la Linea 2+ in direzione S. Vito: dalla stazione Fs: viale Giusti, viale Pacini, viale Marconi, viale Marti, poi via J. Della Quercia e da qui percorso regolare.