Rinnovo della gestione del canile e del gattile municipale, nominata la commissione aggiudicatrice

La nomina fa da apripista al bando di gara che sarà interamente gestito tramite il sistema telematico Start della Regione Toscana
È stata nominata la Commissione giudicatrice per l’affidamento del servizio per la gestione del canile e gattile municipale di Lucca. Nel servizio rientra anche la cattura di animali vaganti, cani e gatti incidentati, la gestione delle colonie feline e del servizio di primo soccorso veterinario h24.
La nomina fa da apripista alla procedura di gara che sarà interamente gestita dal sistema telematico Start messo a disposizione dalla Regione Toscana con il criterio di aggiudicazione dell’offerta più vantaggiosa.
La commissione deve essere composta e presieduta da esperti del settore e dipendenti dell’azienda appaltante, selezionati dal responsabile unico del procedimento l’architetto Michele Nucci, dirigente del dipartimento di edilizia privata e ambiente del comune di Lucca.
I membri scelti sono il presidente di commission Lino Paoli, dirigente settore dipartimentale risorse umane e finanziarie; Ilaria Nardi, posizione organizzativa U.O. 7.2, tutela ambientale transizione ecologica; la dottoressa Pamela Salvatore, posizione organizzativa U.O. 9.1 mobilità e strategie per la città. Infine come segretario verbalizzante Giulia Affatigato, ispettore amministrativo U.O. 7.2 tutela ambientale e transizione ecologica.