Lucca in Maschera, sabato sera con tre dj set in centro storico
E in piazza Anfiteatro c’è lo spettacolo dei Panpers
Si avvicina a grandi passi uno dei giorni più attesi di questo mese di febbraio e di Lucca in Maschera, che sabato (17 febbraio) apre le porte del centro storico all’Allegra Baccanata, in collaborazione con Confcommercio. Una serata speciale con le attività e i locali della città che animeranno la serata con maschere e intrattenimenti sorprendenti.
Dalle 18,30 divertimento assicurato in Corso Garibaldi, con una speciale selezione musicale a cura di Save Dj e Ricca Voice. Anche Piazza Antelminelli sarà protagonista con un music party a partire dalle 19, tra maschere di Carnevale e sorprese per tutti i partecipanti. Dalle 22 si aprirà poi la seconda parte della serata, sulle note del dj Luca Maffei.
Una serata che si preannuncia divertente e coinvolgente per tutta la città, con il momento clou previsto per le 21,15 in Piazza Anfiteatro, con lo show dei PanPers, il duo comico di cabarettisti e attori tra i più in voga del momento e mattatori assoluti nell’ultima edizione di Zelig, su Canale 5. Esplosi con la trasmissione Colorado, i due sono divenuti negli ultimi anni delle vere e proprie icone social per le nuove generazioni e non solo, con oltre 3 milioni di followers complessivi tra i vari canali digitali. Intratterranno il pubblico lucchese con uno show trasversale, tra musica, monologhi irriverenti e gag coinvolgenti. A seguire, sempre in Anfiteatro, la musica di Steve Martin sarà protagonista di un raffinato dj set che farà ballare e divertire grandi e piccini.